Benvenuti

martedì 26 aprile 2016

FRANGE MACRAME'


Realizzate con cotone cablè n 5






12 commenti:

  1. Che meraviglia!!
    Il macramè è una tecnica molto bella, non l'ho mai provata e ti confesso che mi piacerebbe molto, ma non so neanche da dove cominciare.
    Sei veramente brava
    Buona serata
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Adoro le frange macramè .....mi fanno ricordare i bauli delle nonne con la biancheria che faceva sognare

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo, mi incanto sempre a guardare questi pizzi cosi ben fatti

    RispondiElimina
  4. Brava come sempre, donna dalle mani d'oro!!
    Altra creazione fantastica che andrà ad arricchire il "tuo bottino".
    Buon proseguimento
    Nadia

    RispondiElimina
  5. Wow! This is so pretty and look at those cute tassels, congratulations!

    RispondiElimina
  6. Che lavoro!!!!!! Mamma mia quanta perizia e quanta meraviglia. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  7. Non ho parole! Bravissima! Deve essere stata un'impresa con tutti quei fili e tu ce l'hai fatta. Complimenti! Baci Elena

    RispondiElimina
  8. Molto molto belle cara Nunziatina, sai già dove le metterai? Tende asciugamani o altro....
    Complimenti per la perfetta esecuzione!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  9. WAWW, belissimo. Complimenti d'avvero, sei bravissima!!

    RispondiElimina
  10. Che belle!
    Complimenti per il mega lavoro!
    Buona settimana, Let

    RispondiElimina
  11. Bellissime frange!Mi piacerebbe realizzarle .Dove potrei trovare lo schema?Complimenti per il gusto.

    RispondiElimina

Grazie per il commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...